15 luglio 2009

Capelli al Sole





Oltre a proteggere la pelle, bisogna curare anche i capelli con i prodotti giusti, in modo che non si inaridiscano a causa del sole, della sabbia, del sale marino o del cloro. Riasciacquate sempre i vostri capelli con acqua dolce dopo un bagno in mare o in piscina, per eliminare cloro e i cristalli di sale. Alla sera lavate i capelli con shampoo e balsamo specifici e poi fate ogni due giorni un trattamento mirato con prodotti come questi :

Innova Hair Treatment

E' un trattamento senza risciacquo per capelli stressati dal sole. Contiene olio di mandorla, olio di albicocca, vitamina E e filtri UVB. Nutre in profondità donando lucentezza e morbidezza.
Quanto costa: 15,50 €

L'Oréal Professionnel Power Mousse Riparazione Istantanea - Linea Sun Sublime

Mousse riparatriche che agisce rapidamente senza appesantire la fibra capillare, grazie ad un'emulsione molto leggera. L'esclusiva tecnologia Mexoryl S.O. UV Protect crea una barriera protettiva che dura a lungo. I capelli risultano subito morbidi, disciplinati e luminosi. Si applica dopo lo shampoo e poi si risciacqua.


Schwarzkopf Sun Guardian Treatment

Trattamento ristrutturante che, grazie ad estratti di Aloe Vera ed Aminoacidi, reidrata e ripara i capelli rendendoli morbidi e setosi.
Quanto costa: 16,90 €

Nessun commento: